Per Apple è il momento di chiedersi cosa fare con iCloud

La vicenda delle foto rubate porta in primo piano i limiti del sistema di archiviazione. Troppo caro, non così user friendly, poco utile anche per gli sviluppatori. Succederà qualcosa il 9 settembre? apple logo. 02 settembre 2014 – La vicenda delle foto rubate ... (Computer World Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ogni sistema virtuale collegato in rete potrebbe avere una... L’opinione pubblica, spaccata sull’attribuzione della colpevolezza, cerca un capro espiatorio. (aciclico magazine)

Sta per arrivare il Keynote, l'evento di Apple, e come ogni anni ci toccherà sopportare i continui deliri dei boss di Cupertino su quanto iOS sia sicuro e su quanto Android non lo sia, ma avranno ragione o è solo marketing? Iniziamo col parlare di iCloud, cosa ... (TECNO ANDROID)

In questi giorni non si fa altro che parlare delle foto private di vip che sono state rese pubbliche da un hacker. Pare che il problema sia dovuto al sistema di archiviazione online di Apple: iCloud. (Apple Magazine)

Tim Cook è stato intervistato dopo il caso delle foto hackerate, prima di un evento molto... (aciclico magazine)

(Teleborsa) - Potrebbe rivelarsi un'inattesa pubblicità gratuita in vista dell'imminente presentazione del nuovo iPhone (resta da capire se questa pubblicità sarà positiva o negativa), oppure l'ennesima fonte di beghe legali. (Teleborsa)

Il 2 settembre 2014 di ITespresso 0 · Condividi su facebook · Tweeter. Se esistesse un decalogo del cloud computing sicuro, ... (ITespresso.it)