Safety Check, nuovo strumento Facebook per le emergenze

In tempi di calamità o di crisi, le persone si rivolgono a Facebook per controllare i propri cari e ricevere gli aggiornamenti sulla loro salute. E 'in questi momenti che la comunicazione è più critica, sia per le persone nelle zone colpite che per i loro amici e ... (Blog di Innovazione)

Ne parlano anche altri giornali

I social network non sono solo un mezzo per occupare il tempo libero. Lo strumento, sviluppato come 'Disaster Message Board' nel 2011, dopo il terremoto e lo ... (In dies)

I sentimenti umani raramente appaiono informa isolata e si compongono di blocchi emotivi granitici: è difficile, ad esempio immaginare, la presenza di pulsioni di tipo affettivo prescindendo dalla componente legata alla paura di perdere la persona amata, ... (Emerge il Futuro)

Amici e parenti lontani spesso ci corre a loro il nostro pensiero quando avviene nelle loro zone un disastro naturale. Come fare per avere o dare notizie rassicuranti? Ecco Safety Check, il nuovo ... (businessandtech.com)

Facebook arriva anche nei luoghi dove un disastro naturale si sta compiendo: il social network infatti aggiungerà un ulteriore tasto Sono Salvo per rassicurare i suoi amici, parenti e colleghi che sta bene. (Blogncc.com)

Il nuovo arrivato della famiglia Facebook segnalerà se la vostra vita è in pericolo e lo farà sapere a parenti e amici. (il Journal)

Lo ha annunciato la compagnia di Palo Alto, aggiungendo che “Safety Check” sarà ... (Italiaglobale.it)