Inps: «Che si vedano dati di altri non è accettabile. Verifiche in corso»

Il Sole 24 ORE INTERNO

Verifiche in corso» La vicepresidente Gnecchi: «Fatto gravissimo.

. 2' di lettura. «Che si vedano dati di altri non è accettabile.

«Come molti altri sto cercando di autenticarmi sul sito INPS tramite SPID.

Inps: «Che si vedano dati di altri non è accettabile.

La risposta ai disguidi segnalati dai lettori: accesso alle pagine di altri utenti di Fr.Ba.

(Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

TI POTREBBE INTERESSARE: Il sito Inps funziona a singhiozzo: troppe richieste di accesso per il Bonus 600 Euro, ma non c’è un click day Durante l’arco della mattina il portale web continua a ricevere circa 100 domande di fruizione del bonus ogni secondo. (Ultim'ora News)

Tridico (INPS): "1,4 milioni hanno chiesto cassa integrazione". vedi letture. Il presidente dell'INPS, Pasquale Tridico, ha parlato a Rai News 24 delle richieste di cassa integrazione, spiegando che già 1,4 milioni di lavoratori hanno già chiesto l'attivazione dell'istituto. (TUTTO mercato WEB)

Purtroppo ********++a+awsjadkhjfosnacuvplun92isc /////sj0q083 mi è stato òç@@@@@@@@@@@@@@¶¶¶¶¶¶¶¶ù+ù+ù+ù+]]]]]]]%%%35 hackerato il computer ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^(($%$RjmdclnjsinvocjadkhjfoscdksmhxazmzBBBcul0kjdoscnlmalalsvv------ e non posso scrivere $%£!””&/()=(()/&)/(&%$%%544444454/(()=)/)=/(//&&/&limorta((1che all’attacco hacker 3808errorysystemtonynell1????????? (La Repubblica)

In precedenza, il presidente dell’Inps aveva proposto l’iniziativa del click day, ma poi c’è stato subito un dietrofront (ne abbiamo parlato nell’articolo Coronavirus: caos sul bonus agli autonomi). Poi, assicura che presentando le richieste per accedere al bonus nei prossimi giorni, ”non si perde il diritto alla prestazione”. (La Legge per Tutti)

“Non è allo studio” invece, una nuova “pace fiscale”, come quella proposta da Matteo Salvini. Intanto, al vaglio del Governo la possibilità di aumentare per aprile e maggio il bonus di 600 euro, erogato per il mese di marzo. (QuiFinanza)

Una cosa mai vista sui sistemi dell'Inps che stanno reggendo, sebbene gli intasamenti sono inevitabili con questi numeri", ha detto Tridico all'Ansa. Al via il bonus da 600 euro: le richieste mandano in tilt il sito dell'Inps. (RiminiToday)