Indennità di 600 euro, il sito dell'Inps è ko da ieri sera: il 'click day' c'è stato

Cuneodice.it INTERNO

Il sito dell’INPS è in down dalla serata di ieri a causa dell'altissimo numero di persone che hanno cercato di accedervi.

Prevediamo di dare i soldi agli autonomi, ai professionisti, agli agricoltori, ai lavoratori dello spettacolo, alle partite Iva entro le prossime settimane.

Nei giorni scorsi il presidente dell’INPS Pasquale Tridico aveva ribadito che non ci sarebbe stato alcun click day per l’indennità da 600 euro per gli autonomi e per ogni altra prestazione prevista dal decreto Cura Italia (Cuneodice.it)

Ne parlano anche altri giornali

TI POTREBBE INTERESSARE: Il sito Inps funziona a singhiozzo: troppe richieste di accesso per il Bonus 600 Euro, ma non c’è un click day Durante l’arco della mattina il portale web continua a ricevere circa 100 domande di fruizione del bonus ogni secondo. (Ultim'ora News)

Purtroppo ********++a+awsjadkhjfosnacuvplun92isc /////sj0q083 mi è stato òç@@@@@@@@@@@@@@¶¶¶¶¶¶¶¶ù+ù+ù+ù+]]]]]]]%%%35 hackerato il computer ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^(($%$RjmdclnjsinvocjadkhjfoscdksmhxazmzBBBcul0kjdoscnlmalalsvv------ e non posso scrivere $%£!””&/()=(()/&)/(&%$%%544444454/(()=)/)=/(//&&/&limorta((1che all’attacco hacker 3808errorysystemtonynell1????????? (La Repubblica)

L’indennità non concorre alla formazione del reddito e “non si tratta di un click day“. Poi, assicura che presentando le richieste per accedere al bonus nei prossimi giorni, ”non si perde il diritto alla prestazione”. (La Legge per Tutti)

ridico ha spiegato che per 1,2 milioni di lavoratori il pagamento è a conguaglio quindi hanno ricevuto già il trattamento dalle loro aziende. (TUTTO mercato WEB)

Il sito è stato poi riaperto intorno alle 17 di ieri anche se per i servizi sono proseguiti i rallentamenti dovuti all’enorme mole di richieste. Non è una questione fiscale ma una questione di equità”. (QuiFinanza)

Al via il bonus da 600 euro: le richieste mandano in tilt il sito dell'Inps. Eppure già da martedì sera - le domande possono essere presentate da oggi, mercoledì - il sito dell'Inps ha iniziato ad avere grossi problemi per via dell'elevato numero di accessi. (RiminiToday)