Tanto fisico e poca fantasia: è la dittatura di Djokovic

La Stampa SPORT

Il serbo batte in 4 sett Murray in finale e conquista il suo quinto Australian Open. Match monocorde, i muscoli prevalgono sulla classe. Il tennis? Uno sport che si gioca in due e nel quale alla fine vince Novak Djokovic. Pagate le royalties a Gary Lineker, che lo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Novak Djokovic ha vinto - per la quinta volta - gli Australian Open battendo in finale Andy Murray per 7-6 6-7 6-3 6-0. È la 16esima volta, in 24 sfide, che ... (il Giornale)

(askanews) - Il serbo Novak Djokovic ha centrato il quinto trionfo nel primo major dell'anno battendo nella finale degli Australian Open Andy Murray in quattro set: 76 (5) 67 (4) 63 60 dopo tre ore e 39 minuti. (Yahoo Eurosport IT)

Alla fine ha trionfato Novak Djokovic, il favorito ... Finale fantastica, tennis surreale, pathos a non finire e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata. (Ubi Tennis)

Vince il serbo che ha superato in quattro set lo scozzese per 7-6 6-7 6-3 6-0. (La Gazzetta dello Sport)

E poi l'attacco di Ekaterina alla Sharapova, la corsa di Serena Williams verso i 22 Slam di Steffi… Dalla gioia di Fognini e Bolelli alla frecciatina di Andy Murray. (Tennis Circus)

MELBOURNE. Novak Djokovic ha battuto, per 7-6 (5) 6-7 (4) 6-3 6-0, Andy Murray, aggiudicandosi così per la quinta volta gli Australian Open e portando a casa l'ottavo titolo Slam, il 49/o totale. (America Oggi)