Al via domani le procedure per ottenere il codice per la lotteria degli scontrini, si gioca da gennaio

RTL 102.5 ECONOMIA

I premi. La lotteria prevede premi per le estrazioni “ordinarie” e premi per quelle “zero contanti” e la vincita sarà pagata dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli con un bonifico bancario.

Ad ogni uso delle carte elettroniche per pagare verrà generato un numero di biglietti “virtuali”: ogni euro speso equivale ad un biglietto, fino ad arrivare ad un massimo di 1.000 biglietti per acquisti pari o superiori a mille euro. (RTL 102.5)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al via le procedure per la lotteria degli scontrini: da domani, 1 dicembre, sull’apposito sito www.lotteriadegliscontrini.gov.it sarà possibile registrarsi per ottenere il ‘codice lotteria’, (un codice alfanumerico e codice a barre, abbinato al codice fiscale) da presentare in cassa a ogni pagamento con carte e bancomat per partecipare alle estrazioni. (Quotidiano Piemontese)

Assieme al codice fiscale, andrà poi presentato in cassa ad ogni pagamento con bancomat o carta di credito. Lotteria degli scontrini, il codice arriva martedì: il via ufficiale a gennaio. (Inews24)

– Da domani martedì 1 dicembre sarà possibile richiedere il codice lotteria degli scontrini. I vincitori sono avvisati immediatamente della vincita tramite sms, e-mail o instant messenger , se i contatti sono stati forniti nell’area riservata del Portale Lotteria. (Lecconews)

Dal primo dicembre, sul sito www.lotteriadegliscontrini.gov.it dedicato all’iniziativa, sarà possibile registrarsi e richiedere il proprio codice lotteria da presentare agli esercenti al momento dell’acquisto. (Wired.it)

Come funziona e come registrarsi. Sull'apposito sito www.lotteriadegliscontrini.it sarà possibile immettere il proprio codice fiscale già da domani (1° dicembre) per ottenere il 'codice lotteria', (un codice alfanumerico di 8 cifre e codice a barre) da presentare in cassa a ogni pagamento per partecipare alle estrazioni. (QUOTIDIANO.NET)

E’ fissato a domani l’avvio delle procedure per la lotteria degli scontrini. Partecipare sarà gratuito e sono previste estrazioni settimanali, mensili e annuali, con premi anche per gli esercenti che possono arrivare a 5 milioni nel caso dell’estrazione annuale. (LA NOTIZIA)