Torino, massacra prostituta dopo un rapporto. Poi si impicca perché crede di averla uccisa

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'episodio è avvenuto a Caselle. Il suicida è un imprenditore agricolo di 38 anni che da un anno frequentava abitualmente la 32enne romena. di F. Q. | 18 agosto 2015. Commenti. Più informazioni su: Prostituzione, Torino. Ha fracassato la testa ad una ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Dal 22 al 31 agosto tra festa della birra e apertura taverne gli agenti non svolgeranno gli straordinari: «Problemi irrisolti» (Umbria24)

Lui, contadino di Caselle, si era invaghito di lei ma la donna lo ... Si chiama Mauro Cabodi, l'uomo che ha aggredito a colpi di chiave inglese una prostituta, durante un rapporto sessuale. (Magazine Donna News)

. . (ResegoneOnline)

Una tragedia che ha cominciato a muovere i primi passi ieri ed è terminata in maniera sanguinosa oggi. (ZipNews)

E' successo nel Torinese. (ANSA) - TORINO, 18 AGO - Ha fracassato la testa ad una prostituta, litigando con lei dopo un rapporto sessuale poi, una volta rientrato a casa, si è ucciso, impiccandosi. (Il Giornale di Vicenza)

Dopo un rapporto sessuale, un imprenditore agricolo di 38 anni, Mauro Cabodi, ha colpito violentemente in testa una prostituta romena e si è suicidato. L'uomo è stato trovato senza vita dalla sorella nel cascinale ... (Periodico Daily)