Finalmente Dumfries, il difensore dell'Inter ora in rampa di lancio

Fantacalcio.it SPORT

E' stato un salvataggio importantissimo, mi sono sacrificato per la squadra anche con il mio corpo per cercare di non subire gol.

Il gruppo era molto felice perché mi sentivo che segnavo e ne avevo parlato prima con loro.

Ho festeggiato con tutta la squadra"

Intervento sul tiro di Vina?

"Lo sognavo da tanto questo gol, era importante, ma soprattutto lo è stato perché abbiamo vinto.

(Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un messaggio d'affetto nei confronti del giocatore che gioca sul lato opposto L'ultima volta, nella gara contro lo Spezia, si era visto il croato spiegare a Dumfriesesattamente cosa doveva fare e non aveva fatto. (fcinter1908)

Sappiamo che possiamo vincere ma il Napoli ed il Milan sono due ottime squadre" Ho avuto degli alti e bassi, la squadra mi ha aiutato e adesso contento. (Tutto Napoli)

Ieri una prova che è anche un chiaro segnale nei confronti di Inzaghi: "L’ex Psv sta sfruttando l’occasione offertagli dall’infortunio di Darmian, dimostrando le ragioni che in estate hanno convinto la dirigenza nerazzurra a puntare su di lui per sostituire Hakimi. (fcinter1908)

“Se sono cresciuto lo devo ai compagni”, ha sottolineato l’ex Psv ai microfoni di Inter TV. Parole che la dicono lunga su come Dumfries si stia finalmente inserendo tanto nei meccanismi di Inzaghi quanto nello spogliatoio (La Gazzetta dello Sport)

Snocciolando i numeri, si comprende quanto bene stiano facendo l'allenatore nerazzurro e i suoi ragazzi. Ma è anche la quarta partita di fila in cui i nerazzurri non subiscono gol, segno di una ritrovata solidità difensiva (fcinter1908)

Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha parlato al termine del match vinto contro la Roma: le sue dichiarazioni. Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha parlato al termine del match vinto contro la Roma. (Calcio News 24)