Luxottica: Adil Mehboob-Khan lascia incarico e deleghe a Del Vecchio

Fashion Mag ECONOMIA

Adil Mehboob-Khan lascia l'incarico di amministratore delegato Mercati di Luxottica. L'annuncio è arrivato il 29 gennaio scorso a conclusione del CdA. Il presidente del gruppo Leonardo Del Vecchio assume le deleghe esecutive per l'area Mercati; Massimo ... (Fashion Mag)

Ne parlano anche altri media

La semplificazione in Luxottica per ora risulta indigesta alla Borsa. Ieri il titolo principe dell'occhialeria ha perso il 5,73% scendendo a 52,2 euro non lontano dai minimi dell'anno toccati a inizio gennaio. (Il Gazzettino)

Per gli esperti ... Rating equal-weight su Luxottica da parte di Morgan Stanley con prezzo obiettivo a 61 euro. (La Stampa)

La Borsa digerisce male il cambio al vertice di Luxottica con l'uscita del Ceo Adil Mehboob-Khan a un anno dal suo arrivo: un fattore che getta incertezza sul gruppo e pesa sul valore del titolo, che arriva a perdere quasi il 9 per cento. (La Stampa)

A parità di tassi di cambio il giro d'affari del gruppo ... La società ha chiuso il 2015 con ricavi per 8,84 miliardi di euro, in aumento del 15,5% rispetto ai 7,65 miliardi ottenuti nell'esercizio precedente. (SoldiOnline.it)

Pesante ribasso per Luxottica in avvio di ottava dopo la pubblicazione dei conti relativi al 2015 nonostante un fatturato adjusted in crescita del 17% a 9 miliardi di euro. (La Stampa)

Alla fine del Cda la Luxottica, una delle più floride aziende italiane, Adil Mehboob-Khan ha rilasciato il seguente commento: "Non c'è stato alcun contrasto su alcun argomento con il cavaliere Del Vecchio: è un tema di semplificazione del management ... (Rosa Rossa)