#NoTeVayasLio, l'Argentina scende in piazza: Il 2 luglio una marcia per Messi

Calciomercato.com SPORT

Tutti in piazza per Lionel Messi. L'addio alla nazionale argentina dato dalla Pulce dopo la finale di Coppa America persa negli Stati Uniti contro il Cile ha scosso l'intero popolo albiceleste che non ha alcuna intenzione di perdere il proprio leader ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

A pochi mesi di distanza, la polizia ha confiscato per la prima volta, 129.600 corone (l’equivalente di poco più di 17mila euro) a cinque richiedenti asilo iraniani fermati gi... (La Stampa)

Questi venti scalini conducono sottoterra, in un bunker antiatomico o, come viene chiamato in Svizzera, un rifugio di protezione civile. Venti scalini. (La Stampa)

(ANSA) - BUENOS AIRES, 28 GIU - C'è anche Mauricio Macri tra i tanti tifosi di Buenos Aires impegnati a dissuadere Leo Messi dalla decisione di lasciare la nazionale: il presidente argentino si è unito alle tante iniziative che puntano a far tornare ... (L'Arena)

Confiscati beni per 1,2 milioni di euro nei campi nomadi di Mantova e Torino (La Repubblica)

Dopo 140 anni di attività la struttura verrà convertita in un rifugio per gli animali in difficoltà mentre gli altri verranno trasferiti in riserve naturali. (LifeGate)

Una manifestazione popolare per far cambiare idea a Messi è stata lanciata a Buenos Aires. (Sportevai.it)