Tutti in marcia per Messi. "Leo, non te ne andare"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tutti dalla parte di Lionel Messi. Dopo l'inaspettato addio alla Seleccion, l'Argentina si stringe attorno al suo fuoriclasse per convincerlo a rivedere quella decisione presa a caldo, figlia della delusione e della frustrazione per il terzo titolo ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Venti scalini. Ogni giorno, i trentotto richiedenti asilo alloggiati a Coteau-Fleuri, a circa cinque chilometri dal centro di Losanna, devono percorrerli almeno due volte. (La Stampa)

Un gruppo di fan della Pulce ha già raccolto oltre 10mila adesioni per una sorta di flash-mob che convinca il fuoriclasse del Barcellona a recedere dall'idea di ... (Sportevai.it)

(ANSA) - BUENOS AIRES, 28 GIU - C'è anche Mauricio Macri tra i tanti tifosi di Buenos Aires impegnati a dissuadere Leo Messi dalla decisione di lasciare la nazionale: il presidente argentino si è unito alle tante iniziative che puntano a far tornare ... (L'Arena)

La chiusura di uno zoo rappresenta sempre una bella notizia, innanzitutto per gli animali ... (LifeGate)

La legge per la confisca di denaro e oggetti di valore ai richiedenti asilo è stata approvata dal parlamento danese a gennaio, ed è entrata in vigore nel mese di febbraio. (La Stampa)

Confiscati beni per 1,2 milioni di euro nei campi nomadi di Mantova e Torino (La Repubblica)