Far West sulla Cassia Bis: sparatoria per la viabilità

OnTuscia.it INTERNO

VITERBO – Far West sulla Cassia Bis. Colpi di pistola alle prime luci del mattino. La sparatoria provocata forse al culmine di una lite per motivi di viabilità. Feriti con un colpo d'arma da fuoco due cittadini bengalesi. Secondo le prime informazioni ... (OnTuscia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sembra che tutto sia nato da una discussione fra una guardia giurata che viaggiava su un'auto e tre persone, su un altro mezzo. Strada chiusa per due ore e forti disagi per gli automobilisti, compresi quelli in arrivo da Viterbo. (Tuscia Web)

E’ accaduto intorno alle 7 di martedì: l’uomo sarebbe stato picchiato dagli stranieri e avrebbe esploso due colpi di pistola (Corriere della Sera)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... La polizia ha denunciato 5 persone a Siracusa per il reato di rissa aggravata, in stato di libertà. (Nuovo Sud)

All'altezza di Cesano, una lite per motivi di viabilità è degenerata, al punto che si è fatto ricorso anche alla pistola. In base alle prime ricostruzioni effettuate dagli agenti del Commissariato ... (Romait)

L'uomo ha raccontato la sua versione dei fatti agli ... Una sparatoria sulla Cassia avvenuta questa mattina a Roma ha causato 2 feriti. (Leonardo.it)

Da una prima ricostruzione della Polizia, pare che la discussione sia nata tra una guardia giurata, 52 anni, che viaggiava in una macchina e tre cittadini del Bangladesh a bordo di un’altra vettura. (La Prima Pagina)