L’agenzia di rating canadese DBRS salva l’Italia ed il suo debito

TendenzaMercati ESTERI

L’agenzia canadese DBRS salva l’Italia ed il suo debito, anche se avverte che il giudizio positivo sul Governo Renzi viene oscurato da una maggioranza traballante. L’agenzia ha confermato un rating “A – low” ed un outlook negativo, alla luce del recente cambio di governo, delle potenzialità espresse da Matteo... (TendenzaMercati)

Su altre testate

Non si può certo dire che il Quinto rapporto sul clima si chiuda in bellezza: la terza e ultima parte del dossier, presentato a Berlino dal Gruppo intergovernativo di esperti sul cambiamento climatico (Ipcc), documenta livelli “senza precedenti” raggiunti ... (businesspeople.it)

Clima: il V Rapporto IPCC affronta i costi della mitigazione (Rinnovabili.it) – I governi devono agire ora e con coraggio se intendono davvero mantenere il riscaldamento globale sotto controllo. (Rinnovabili)

Berlino, (TMNews) - Per fermare il global warming e salvare la Terra l'umanità deve correre ai ripari e con urgenza. (Corriere Nazionale)

Entro il 2030 sarà necessario porre in essere tutte le possibili soluzioni per limitare in qualche modo il riscaldamento ... (Centro Meteo Italiano)

Secondo una stima delle Nazioni Unite, anche l’Italia vedrà sempre più... E il divario è destinato a salire: nel 2030 le persone che abiteranno in città saranno 5 miliardi, il 61% della popolazione mondiale. (Oggi Scienza)

Non resta che una manciata di anni per intervenire sul riscaldamento globale, e rallentarne gli effetti più catastrofici. (National Geographic Italia)