Dropbox, violati 7 milioni di account, ma la piattaforma smentisce

Un pirata ha detto di aver rubato milioni di password di Dropbox, il servizio di archiviazione dei documenti e ha minacciato di rendere pubbliche queste credenziali. La piattaforma, però, ha fatto sapere di non aver subito intrusioni sui propri server, pur ... (In dies)

La notizia riportata su altri media

Dopo il furto delle foto delle star di Hollywood da iCloud e quello delle immagini dall'app di messaggistica ... Girolamo Tripoli - Mer, 15/10/2014 - 17:23. (il Giornale)

mercoledì 15 ottobre 2014 22:36. Commenta. (Italintermedia)

Il popolare servizio di archiviazione file online è stata presa di mira da un gruppo di hacker che adesso chiede un riscatto per rivelare quali sono. Ecco degli utili consigli per mettere al sicuro i nostri dati. (Palermomania.it)

Questa volta a essere colpito è stato Dropbox. La privacy è di nuovo sotto scacco da parte degli hacker. (Lettera43)

Tutti gli amanti dell'attività fisica svolta nel chiuso di una palestra o di una piscina combattono la loro quotidiana battaglia contro due temibili nemici in grado di stimolare la produzione di adrenalina necessaria a sostenere lo sforzo durante la sessione di ... (Emerge il Futuro)

La società nega di cloud storage una intrusione sui loro server e pone la responsabilità verso gli altri.Tuttavia, il pericolo è reale per ... (SocialGamesPro)