Dustin Brown, il tennista coi rasta che ha battuto Nadal FOTO

Blitz quotidiano SPORT

ROMA – Si chiama Dustin Brown, è un tennista (numero 102 al mondo) e da ieri è famoso soprattutto per aver battuto, a sorpresa, Rafa Nadal. Il giamaicano, coi rasta, naturalizzato tedesco ha battuto lo spagnolo in quattro set (7-5, 3-6, 6-4, 6-4). “Non ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Commenti. Related posts. (Dotsport.it)

I Carabinieri di Santo Stefano di Camastra hanno sottoposto a fermo d’indiziato di delitto il sessantenne di San Fratello, ricercato dallo scorso 2 luglio, per i tre colpi d’arma... (Infomessina)

nadal. Lo spagnolo ha perso da Dustin Brown al secondo turno di Wimbledon ed é il quarto anno consecutivo che Nadal perde da un giocatore fuori dai primi 100 al mondo a Londra. (Tennis Circus)

Il campione maiorchino viene sconfitto nettamente dal funambolico Brown, Federer e Murray invece proseguono in scioltezza la loro corsa. Kvitova manda segnali a S. (TennisItaliano.it)

Se già sembrava incredibile il successo (nell'unico precedente) lo scorso anno ad Halle, allora risulta davvero difficile da catalogare quest'altro colpaccio piazzato da Dustin Brown, che ha eliminato al secondo turno di Wimbledon nientemeno che Rafa ... (RSI.ch Informazione)

Una sconfitta che ha terminato un torneo comunque spettacolare, nel quale il ... La favola di Dustin Brown è finita a due giorni dall'impresa su Rafa Nadal. (Yahoo Eurosport IT)