Palermo, muore un operaio caduto questa mattina in una fossa imhoff

Nuovo Sud ECONOMIA

Precipita in una fossa imhoff alla quale stava lavorando e muore. Si tratta di un operaio che, per cause ancora in via di accertamento, è caduto all'interno della fossa che stava realizzando in contrada Salinelle a Lascari in provincia di Palermo. Sul posto è arrivata l'ambulanza ma i sanitari non hanno... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tagli al personale, che interesserebbero 243 dei 558 dipendenti impiegati nello stabilimento di macchine da caffè di alta... (Elettroradio Informazione)

L'intervento prenderà le mosse dalla costruzione del muro di contenimento perimetrale e i lavori proseguranno durante la... (ResegoneOnline)

“Richiedere al Governo Nazionale, alla Regione Piemonte e alle Amministrazioni Comunali Cuneesi di porre in essere tutte le iniziative utili al fine di salvaguardare tutti i posti di lavori messi in discussione con la paventata chiusura dello ... (TargatoCn.it)

La furia dei sindacati.. (La Repubblica)

Sommario: Nello stesso giorno è previsto un sit-in davanti la prefetturaUna giornata di sciopero è stata proclamata per domani dalla Uil e la UilTucs di Catania per i lavoratori del dipartimento Usa "Navy Exchange" della base di Sigonella - il dipartimento che gestisce tutte le unità commerciali fornitrici di... (Nuovo Sud)

"Michelin, quale futuro?" chiede Isoardi, visti i previsti 400 licenziamenti a Fossano e l ... (TargatoCn.it)