Sentita ministra Boschi,pm:"necessario"

Rai News INTERNO

04 aprile 2016 17.30 E' durato circa due ore il faccia a faccia tra i magistrati della procura di Potenza, titolari dell'inchiesta sul petrolio, e la ministra delle Riforme Maria Elena Boschi,in qualità di persona informata sui fatti, nella sede del ... (Rai News)

Su altre testate

Molta ironia, qualche asprezza e il richiamo al primo comandamento di ogni capo che si rispetti: «La colpa è mia, e se dovete prendervela con qualcuno, allora prendetevela con me». (La Stampa)

"Ma di che discutiamo?". Troppo ... (Stadio24.com)

Perché il caso Guidi è vero che ha acceso l'attenzione attorno al ... C'è un sondaggio, inteso come rivelazione demoscopica, sulla scrivania del premier che lo rassicura. (L'Huffington Post)

E Renzi: Quelli di Potenza non vanno mai a sentenza. E' il giorno delle audizioni per l'inchiesta petrolio. (Blitz quotidiano)

Roma, 4 apr. (askanews) - Ascoltare la ministra per le Riforme Maria Elena Boschi "era necessario". (askanews)

A seguito della presunta intercettazione telefonica dalla quale sarebbe emersa la volontà della Guidi di dare il via libero ad un emendamento della Legge di Stabilità a favore degli interessi imprenditoriali del suo compagno, coinvolgendo anche Maria ... (Stadio24.com)