NBA Playoff - Le triple sottomettono i Celtics: si va a Miami con il pareggio Heat

NBA Playoff - Le triple sottomettono i Celtics: si va a Miami con il pareggio Heat
Pianetabasket.com SPORT

foto di nba.com Sempre senza Jimmy Butler, gli Heat fanno tesoro della lezione di gara 1 e prorompono al TD Garden con un festival di triple, ben 23 realizzate di cui 8 nel primo quarto, per fermare l'armata di Boston sul suo terreno preferito (27-28). I giocatori di Joe Mazzulla attaccano bene il secondo quarto, senza mettere alle corde gli avversari che con Herro e Martin rimangono a contatto (61-58). (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Agostini: “De Rossi ha dato sotto l’aspetto mentale la carica giusta a calciatori che sembravano spariti, ma…” “De Rossi ha dato sotto l’aspetto mentale la carica giusta a calciatori che sembravano spariti, ma che con lui sono tornati protagonisti. (Terzo Tempo Napoli)

Miami ha vinto al TD Garden grazie alle prestazioni di Tyler Herro, Bam Adebayo e Caleb Martin. Jimmy Butler non era in campo in Gara-2 tra Miami Heat e Boston Celtics, non lo sarà per tutta la serie a causa del brutto infortunio subito nel Play-in. (BasketUniverso)

Shaquille O’Neal aveva previsto tutto nei minimi dettagli riguardo l’esito di Gara 2 dei Playoff NBA tra Celtics e Heat Shaq, prima della palla a due, ha infatti pronosticato con estrema decisione che gli Heat avrebbero sconfitto Boston con un margine di 10 punti, scommettendo su questo risultato contro il suo amico Charles Barkley. (Dunkest)

Play-off Nba, Miami pareggia i conti con Boston. Tutto facile per Oklahoma City

I Celtics hanno chiaramente commesso un peccato d'orgoglio ieri sera contro gli Heat. Dopo una facile vittoria al primo turno, e mentre i finalisti NBA del 2023 sono ancora privi ​​di Jimmy Butler e Terry Rozier, la strategia adottata per gara 2 ha previsto di chiudere l'area alle penetrazioni di Adebayo e concedere opportunità dall'arco ad alcuni avversari, sottovalutando le conseguenze. (Pianetabasket.com)

Due partite, una per conference, tra sorprese e conferme. Colpaccio dei Miami Heat, che rimettono in piedi la serie al TD Garden vincendo gara-2 in maniera netta e anche un po’ sorprendente sui Boston Celtics per 101-111. (OA Sport)

Boston ha provato a restare a galla grazie a Jaylen Brown (33 punti) e Jayson Tatum (28), ma è stata una fatica inutile e sabato la serie continuerà sul campo della finalista dello scorso anno. Tutto in equilibrio dopo gara-2 nella sfida dei play-off di Nba tra Miami e Boston, mentre Oklahoma City si è portata sul 2-0 contro New Orleans. (la Repubblica)