Toyota e Uber: l'investimento strategico

C'è chi fa la guerra alla sharing economy e chi, invece, cerca di farsi alleati i tanto temuti avversari della nuova economia della condivisione. Nel settore automotive anche i Big in scala mondiale, come in questo caso Toyota, stanno capendo che i ... (Panorama Auto)

Ne parlano anche altri giornali

Toyota, sulla scia di altre società del settore automobilistico, sta investendo nel settore del carsharing. (Everyeye.it)

Arrivare ad un punto di incontro non è stato facile, ma dopo le numerose polemiche arrivate da tutta Europa il servizio Uber, dedicato al famosissimo tax sharing, sembra aver preso la sua strada e aver definitivamente chiarito le contestazioni dei ... (LifeStar.it)

I nuovi servizi di mobilità accessibili tramite smartphone fanno gola ai grandi costruttori: dopo GM che ha rilevato quote di Lyft e Volkswagen che oggi ha annunciato di aver investito in Gett, è il turno di Toyota, che ha rilevato per una cifra non ... (Automoto.it)

La Volkswagen e la Toyota hanno annunciato due accordi rispettivamente con l'inglese Gett e l'americana Uber. TENDENZA GENERALE - Per l'industria automobilistica la ricerca di nuovi orizzonti e ... (AlVolante)

Anche Volkswagen investe, scegliendo l'israeliana Gett. Il produttore nipponico investe nella società statunitense per entrare nel mercato dei servizi di mobilità di nuova generazione. (Punto Informatico)

Un nuovo capitolo verso la mobilità del futuro. (GreenStyle)