Le città nel futuro secondo i disegni apocalittici del WWF: Milano e Roma desertificate, Venezia sott'acqua

Pisa ambiente wwf Non c'è nulla che possa colpire più di una foto, le parole sono segni grafici che rappresentano un codice che richiede di essere interpretato, una immagine si pone invece davanti alla nostra vista senza richiedere altre mediazioni. Ed ... (News24web)

Ne parlano anche altri giornali

Cambiamenti climatici che possiamo toccare con mano ormai da anni, temperatura media che si sta alzando in modo vertiginoso e i ghiacci che continuano a sciogliersi. (Piazza Armerina)

I cambiamenti climatici sono un problema molto serio per il nostro pianeta poiché sono in grado di modificare le nostre condizioni di vita. (Italia Forex News)

Poi un provvedimento contro risciò, centurioni e saltafila, oltr... Negli ultimi giorni, nel tentativo di rendere Roma più presentabile per Giubileo, ha avviato una cosmesi cittadina partita con il blocco del bando per le bancarelle di piazza Navona. (La Stampa)

Roma e Milano desertificate e inospitali, Pisa e Venezia sommerse dai mari: sono le previsioni catastrofiche diffuse dal Wwf, in vista della Cop21 di Parigi il prossimo 30 novembre. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Senza un cambiamento negli stili di vita, di consumo e della produzione rischiamo di creare 200 milioni di "rifugiati climatici" nel prossimo trentennio, con..... (La Repubblica)

E' qui..... (La Repubblica)