Retata anti-Twitter, rilasciati i giovani arrestati

Il Messaggero ESTERI

ISTANBUL - Non si placa in Turchia il movimento di rivolta del "popolo laico" contro il premier islamico Recep Tayyip Erdogan: anche ieri pomeriggio decine di migliaia di persone hanno manifestato in molte città del paese, e nella notte ci sono stati nuovi duri ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

03 giu 2013. La polizia interviene e ne scaturisce un movimento che da giorni fa vibrare il Paese. (Aleteia)

Il Kesk, confederazione dei lavoratori pubblici, ha proclamato due giorni di astensione dal lavoro contro la repressione. Non si placa la protesta contro il governo Erdogan a Istanbul e in tutto il paese. (rassegna.it)

Non sono servite le scuse del governo per placare l'ondata di proteste. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione tratta dai dizionari Zanichelli ... (Quotidiano.net)

Sono giorni di scontri e violenza in Turchia. Non solo ad Istanbul, in quella Piazza Taksim dove tutto è incominciato la notte di venerdì 30 maggio. (East Journal)

Ci sono paesi o città che assomigliano alla loro immagine che ci si è costruiti nella mente in tanti anni di immagini, racconti, fotografie, letture. (Il Fatto Quotidiano)

Dal vicepremier scuse solo agli ambientalisti. È un bilancio drammatico, quello che arriva ... (Lettera43)