Angeletti: Governo palude, sciopero perché non ci lascia scelta

askanews ECONOMIA

Roma, 19 nov. (askanews) - La Uil ha proposto a Cgil e Cisl di fare uno sciopero generale "per far cambiare idea al Governo". E' una cosa "costosa", ma "non ci hanno lasciato nessuna possibilità, nessuna altra scelta". Lo ha detto il leader uscente della Uil, ... (askanews)

Su altre testate

di Michele Marsonet. E in effetti molti, incluso chi scrive, non hanno mai capito bene su quali presupposti... (Rosebud Giornalismo online)

Roma, 19 nov. Lo ha detto il ... (LaPresse)

A criticare il capo del governo è il segretario uscente della Uil, Luigi Angeletti, che, riferendosi ... (askanews) - Il premier Matteo Renzi "è un mago nell'annunciare i progetti", ma "nell'affrontare il presente sta mostrando ancora tutti i suoi limiti". (askanews)

12:45 ROMA (MF-DJ)--"Non facciamo lo sciopero per cambiare le maggioranze, ma lo facciamo perche' il Governo e' come una palude. (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 19 nov - "Abbiamo bisogno di una riforma fiscale che riduca ulteriormente e strutturalmente le tasse sul lavoro e sulle pensioni" per stimolare la crescita anche sul fronte "della domanda interna". (Borsa Italiana)

Aprendo il XVI congresso nazionale della Uil, il segretario generale uscente Luigi Angeletti pone l'accento sul dramma disoccupazione in Italia e in ... (askanews) - La recessione "non è finita né è terminata la distruzione di posti di lavoro". (askanews)