Mancini: "Guarin è tornato ai livelli del Porto"

Giornale di Sicilia SPORT

MILANO. "Guarin è tornato ai livelli del Porto". Parla così Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria per 4-1 contro l'Atalanta. Freddy Guarin è stato il grande protagonista della vittoria di Bergamo con due gol e un rigore guadagnato. «Adesso ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

«Siamo stati eccezionali. E non parlo dell’arbitro, o di altro: giudico solo i miei». (LaRomaSiamoNoi.com)

Nonostante il forfait dell'ultimo minuto di Icardi (sindrome influenzale), la formazione di Mancini ha centrato la seconda vittoria consecutiva e rimane a -5 dalla zona Europa League. (Corriere dello Sport.it)

L'Inter sbanca lo stadio Atleti Azzurri d'Italia proseguendo la sua corsa verso le posizioni alte della classifica. (La Stampa)

L'Inter convince ... Trascinatore dei nerazzurri il colombiano Guarín, che grazie a Mancini sembra definitivamente tornato ad alti livelli. (UEFA.com)

Il tecnico dell'Inter ospite della Domenica Sportiva ha parlato del momento della squadra dopo il 4-1 sul campo dell'Atalanta. di Andrea Ramazzotti. (Corriere dello Sport.it)

Roberto Mancini ha seguito la finale dell'Inter Primavera, che ha trionfato nel torneo di Viareggio contro il Verona: "Non era facile, complimenti ai ragazzi". (GOAL )