Inter, cinque gare per Buchanan & Co? Bento e un attaccante le priorità, per ora

Inter, cinque gare per Buchanan & Co? Bento e un attaccante le priorità, per ora
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, cinque gare per Buchanan & Co? Bento e un attaccante le priorità, per ora Quattrocentocinquanta minuti più recupero, ma mica potranno essere tutti di festa. Il clima alla Pinetina, dove ieri l'Inter si è ritrovata dopo aver vinto lo scudetto nel derby, è quello lì. Domenica, sarà una celebrazione lunghissima, dalla fine della partita contro il Torino a tarda notte. Nell'ultima casalinga a San Siro, idem, compreso maxi-concerto e cena di squadra in serata. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L'edizione odierna del QS in prima pagina dedica spazio all'Inter ma, dopo la conquista dello Scudetto della seconda stella, è tempo di calciomercato. Come riportato dal quotidiano sportivo infatti, gli obiettivi in casa nerazzurra riguardano un estremo difensore ed un attaccante. (L'Interista)

C’è anche Denzel Dumfries tra i giocatori a cui l’Inter vuole rinnovare il contratto, sempre se dal mercato non si presenta qualche proposta interessante. Se l’olandese dovesse essere ceduto, la dirigenza nerazzurra segue sempre due profili in Serie A. (Inter-News)

Audero non sarà riscattato: non perché non sia stato apprezzato, ma perché il club nerazzurro ha deciso di investire su un profilo ancor più giovane e potenzialmente in grado di lottare per la maglia da titolare con Sommer. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, il piano Europa: da Zirkzee all'idea Holm fino ai rinnovi, i 5 regali per Inzaghi

Smaltita la grande euforia dei festeggiamenti per lo Scudetto, l’Inter e Simone Inzaghi si proietteranno subito sulla prossima stagione, con un vertice tra le parti che servirà a programmare la prossima stagione e, soprattutto, il mercato. (Passione Inter)

Dopo la vittoria dello Scudetto, Inter stanno lavorando per fare cinque regali a mister Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. L'Inter ha ormai iniziato a lavorare in vista della prossima stagione, con la necessità di portare alcuni rinforzi in estate per prepararsi a disputare Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Champions League e il rinnovato campionato Coppa del Mondo per club. (it.football-italia.net)

L'Inter scudettata progetta il futuro e pensa già alla prossima stagione. Sistemati gli arrivi di Zielinski e Taremi a parametro zero, per Inzaghi i regali potrebbero non essere terminati. Il piano Europa secondo La Gazzetta dello Sport prevede tre altri rinforzi per il tecnico, più altri due regali, ovvero i rinnovi di due leader ed elementi imprescindibili della squadra come Lautaro Martinez (accordo da 9 milioni a un passo) e Niccolò Barella (pronta la firma fino al 2029), con i quali i discorsi per il prolungamento vanno già avanti da un po'. (TUTTO mercato WEB)