LIVE Darderi-Navone, ATP Roma 2024 in DIRETTA: match difficilissimo contro lo scatenato argentino

LIVE Darderi-Navone, ATP Roma 2024 in DIRETTA: match difficilissimo contro lo scatenato argentino
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-ATMANE DALLE 11.00 LA DIRETTA LIVE DI COBOLLI-KORDA (3° MATCH DALLE 11.00) LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-FRITZ (4° MATCH DALLE 11.00) LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-SHERIF NON PRIMA DELLE 20.30 Va dunque a chiudersi qui la nostra DIRETTA LIVE. Un saluto a tutti i lettori di OA Sport e buon proseguimento di giornata! 17 vincenti e 22 errori gratuiti per Darderi, 9 e 23 per Navone. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Tennis Continua la favola di Luciano Darderi agli Internazionali d'Italia al Foro Italico di Roma. L'italo-argentino al suo esordio sulla terra rossa romana, dopo la maratona vittoriosa contro l'ex Top10 Denis Shapovalov, batte Mariano Navone (6-3, 6-2) in un'ora e mezza e accede al terzo turno. (LaC news24)

Una sfida che, a giudicare da quanto detto da Darderi in conferenza stampa, non gli mette pressione. Contro Zverev senza paura: «Mai affrontato un top 10» «E' la mia prima volta al Foro Italico, e il tifo della gente si sta facendo sentire tanto, a maggior ragione perché ho giocato su un campo piccolo. (ilmessaggero.it)

"Questa partita era molto importante per me, ricordo che qualche anno fa ero qui da spettatore. Il tennista azzurro, infatti, si è sbarazzato in due set di Mariano Navone con il punteggio di 6-3, 6-2 avanzando così al terzo turno del torneo romano. (Il Mattino di Padova)

Darderi-Zverev in tv: data, orario, canale e diretta streaming Internazionali d'Italia 2024

Luciano Darderi se la vedrà contro Alexander Zverev nel terzo turno degli Internazionali d’Italia 2024, torneo di scena sui campi in terra battuta del Foro Italico. (SPORTFACE.IT)

Per Luciano, dunque, prima qualificazione al terzo round a Roma e sul suo cammino ci sarà il vincente della sfida tra Alexander Zverev (n. L’italo-argentino ha sconfitto il quotato Mariano Navone (n.31 ATP) nel secondo turno del torneo del Foro Italico, con il punteggio di 6-3 6-2, prendendosi la rivincita dopo quanto era accaduto nel Challenger Cagliari. (OA Sport)

Ha infiammato il pubblico il tennista azzurro e ancora una volta. concentrazione e grande disciplina in campo per Darderi che raggiunge in questo modo il terzo turno del torneo romano Atp. (Il Faro online)