Il Sindaco di Venezia si è dimesso. Renzi: non poteva continuare

In dies INTERNO

Si è dimesso, venerdì, il sindaco di Venezia, Giorgio Orsoni, in mezzo a un'inchiesta per corruzione, nell'ambito dello scandalo sui lavori al Mose, dopo essere stato arrestato all'inizio di giugno, insieme a decine di altre persone, tra cui l'ex governatore del ... (In dies)

La notizia riportata su altri giornali

E Matteo Salvini, segretario della ... 12 giugno 2014 "Orsoni ammette le sue responsabilità ma il Pd lo lascia sindaco di Venezia. (Rai News)

La decisione all’indomani della sentenza di condanna nei suoi confronti, con il rito abbreviato, davanti al Gup, a due mesi e venti giorni di reclusione per abuso d’ufficio. (La Prima Pagina)

Il primo cittadino annuncia con una lettera al presidente del Consiglio comunale la decisione maturata dopo l'inchiesta sui lavori per il Mose, che lo vede indagato: prima arrestato con ... (Tiscali)

La decisione è stata comunicata in una concisa conferenza stampa, dopo il ritorno in libertà a seguito ... Dalle 12,25 di ieri mattina, Giorgio Orsoni non è più sindaco di Venezia. (La Stampa)

VENEZIA. Torna libero il sindaco Giorgio Orsoni e riprende possesso del suo studio in Municipio. (La Citta di Salerno)

Dopo aversi visto revocati i domiciliari, il primo cittadino di Venezia che era accusato di finanziamento illecito, ... (Piacenza Night)