Il 4 maggio 1949 il Grande Torino si schiantava sulla Superga

ladigetto.it SPORT

Alle ore 17:03, il Fiat G.212 della compagnia aerea ALI, siglato I-ELCE, con a bordo l'intera squadra del Grande Torino, si schiantò contro il muraglione del terrapieno posteriore della Basilica di Superga, che sorge sulla collina torinese; le vittime furono 31. (ladigetto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

04 maggio 2015 Calcio Serie A Juventus Torino. (Sportal)

sport_focus_image5af671cb8a622704b400bd56b691da76.jpg. "Ricordiamo il Grande Torino", è il tweet della Fifa, che ha proclamato il 4 ... (Rai Sport)

Ieri si è celebrato il sessantaseiesimo anniversario della Strage di Superga, quando il Grande Torino venne spazzato via da un tremendo incidente aereo a pochi passi dalla città di Torino. (Calcio News 24)

Gli Invincibili saranno ricordati nel pomeriggio con una messa nella basilica di ... (La Stampa)

4 Maggio 1949, i giocatori del Grande Torino stavano rientrando dopo una trasferta in Portogallo giocata in onore alla carriera di Francisco Ferreira, storico amico del capitano granata Valentino Mazzola. (Voci di Sport)

Oggi 4 maggio, è il giorno del ricordo, il 66esimo anniversario di quando l'aereo del grande Torino si schiantò contro la basilica. È il giorno degli ... (Nuova Società)