Pitti Uomo, compratori in aumento del 15%, 24mila le presenze

gonews INTERNO

L'edizione 87 di Pitti Uomo chiude i battenti segnando un totale di 24.000 presenze di compratori,+15% rispetto a un anno fa, e 35.000 visitatori complessivi. In aumento i compratori italiani (+17%) e quelli esteri (+11%). Secondo l'organizzazione si tratta di ... (gonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Bene Europa, Usa e Cina, male Russia e Ucraina. FIRENZE — "Un clima fantastico e non solo in termini meteorologici": sta tutta in queste parole di Raffaello ... (Toscana Media News)

La proiezione, ad ingresso gratuito, si terrà al teatro comunale "Fabrizio De Andrè" di Mandello del Lario ed è promossa dall'amministrazione comunale in concomitanza con la giornata... (ResegoneOnline)

Venerdì 23 Gennaio, alle ore 21 al Teatro Ristori, sarà consegnato a Carlo Rovelli, fisico e saggista italiano, il premio Scipione Maffei, prima edizione del riconoscimento per le eccellenze della città, promossa dalla Fondazione Scipione Maffei, con il patrocinio del Comune. (Verona Oggi)

L'assessore Bettarini: "Rilanciamo il polo fieristico". Chiude i battenti l'87esima rassegna dedicata alla moda maschile. (FirenzeToday)

La moda non solo sulle passerelle o tra gli stand. Si è appena conclusa l'87 edizione di Pitti Uomo con tutte le novità della ... (Oggi)

Sono positivi i primi numeri di Pitti Uomo, che si è chiuso ieri alla Firtezza da Basso di Firenze. Il temuto “effetto Parigi” paventato alla vigilia dal presidente Gaetano ... (Toscana TV)