Torino, Juric verso l'addio: Italiano o Palladino per il futuro

Toro.it SPORT

Con il tecnico croato quasi certo della partenza, i granata sondano il successore. Gilardino e Gattuso come altre opzioni “Io non seguo niente. Alleno e sono concentrato sui calciatori”, ha affermato Ivan Juric nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Torino in merito al suo futuro, a una permanenza che mesi fa lui stesso aveva considerato possibile solo in caso di piazzamento europeo. La scossa emotiva dopo tali dichiarazioni non ha smosso più di tanto il suo gruppo con l’obiettivo mai dichiarato dalla società se non da lui che, se non per qualche picco intercorso in varie fasi del girone di ritorno, si è man mano rivelato sempre più complicato da raggiungere. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un po' quello che i tifosi granata imputano a Ivan Juric. Il Torino vuole Vincenzo Italiano e più passano i giorni, più questa voce prende sempre più forza. (Viola News)

De Laurentiis, sul nuovo tecnico, riflette con i suoi collaboratori: l’obiettivo è scegliere per la fine del campionato, subito dopo il 26 maggio De Laurentiis, sul nuovo tecnico, riflette con i suoi collaboratori: l’obiettivo è scegliere per la fine del campionato, subito dopo il 26 maggio. (Tutto Napoli)

Stefano Pioli è uno dei nomi più caldi per il ruolo di allenatore del Napoli nella prossima stagione. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. "Inutile dire che nel valzer delle panchine di serie A che già si sta ballando da tempo, quanto accadrà soprattutto in casa Milan potrebbe avere dei riverberi sul Napoli. (AreaNapoli.it)

Nelle ultime settimane non c'è stato uno sviluppo decisivo per Italiano. Gasp più difficile Mc Roma 16/10/2023 -... (Virgilio)

Il Napoli ha preso atto… “Ma il club partenopeo ha preso atto della massima disponibilità del professionista pugliese che in questi giorni ha messo in stand by una mega offerta da un club dei paesi arabi perché spera di poter allenare ancora in Italia. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli: sì di Conte e Pioli a De Laurentiis "Conte non sembra rientrare nei piani del Milan. Dire che qualcuno è in pole per il Napoli si rischia di cadere su una buccia di banana. (CalcioNapoli24)