Nonna ladra borseggia “coetanei”. Bloccata dai carabinieri a Poviglio

Bologna 2000 INTERNO

Fingendo di conoscerlo ha abbracciato un anziano 90enne sfilandogli il portafoglio con 600 euro. Quando la vittima si è accorta dell’accaduto, la donna non ha esitato a usargli violenza spintonandolo per assicurarsi la fuga. Non è però riuscita ad assicurarsi l’impunità in quanto i Carabinieri della Stazione... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di una corsa podistica che si svolge in oltre 100 nazioni... (ParmaToday)

Lo ha deciso l’assemblea dei soci, in continuità con le precedenti gestioni del Copresc…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nella sola giornata di ieri gli uomini della Questura, unitamente agli operatori del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, hanno portato a termine un servizio dedicato ad attenti controlli nelle attività commerciali e nelle vie cittadine maggiormente frequentate da soggetti gravati da precedenti di... (Bologna 2000)

Il ragazzino è stato poi collocato in comunità su indicazione della Procura dei minori,…Continua a leggere → All’origine dell’aggressione un rimproverato per le frequenti uscite con gli amici. (La Prima Pagina)

Bari: carabinieri e rapinatori faccia a faccia nel supermercato (La Repubblica)

Nella giornata di ieri sono arrivate a 7 le denunce a piede libero notificate dalla polizia nel capoluogo pontino. Il personale della Divisione anticrimine ha... (Latina24ore.it)