Annone Brianza, cavalcavia crollato: tempi lunghi per riaprire la Superstrada 36

Il Giorno INTERNO

Il tir è ancora sdraiato lungo la via, vanno rimossi i detriti, conclusi gli accertamenti della procura e rifatto l'asfalto. Code e incolonnamenti da e verso la provincia di Sondrio e Bergamo. di DANIELE DE SALVO. Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2016 ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ponte ha ceduto mentre stava transitando un tir con un trasporto eccezionale. Incidente ad Annone di Brianza, in provincia di Lecco. (Tele Club Italia)

Il pensionato lascia moglie e una figlia. Il crollo sulla Statale 36 "del lago di Como e dello Spluga" è avvenuto tra i comuni di Cesana Brianza e Annone. (road2sportNews)

Comincia il prevedibile rimpallo di responsabilità tra la Provincia di Lecco e l'Anas sul rovinoso crollo del cavalcavia che ha procurato una vittima e diversi feriti. (ReggioNotizie)

Secondo quanto riferisce il 118, oltre alla persona deceduta, quattro feriti, di cui tre bambini, sono stati portati all'ospedale di Lecco. (Alghero News Italy)

“È inaccettabile che il progetto di un’opera necessaria per la sicurezza dei cittadini, già finanziata e pronta ad (Verona Oggi)

download. La vittima si chiamava Claudio Bertini e abitava a Civate nel Lecchese. (News Italiane)