Cede cavalcavia in Brianza, un morto

Solo News INTERNO

Il cavalcavia che attraversa la superstrada 36 Milano Lecco all'altezza di Annone di Brianza, nel Lecchese, è crollato nel pomeriggio di venerdì. Femiano, trasportato all'Ospedale Manzoni di Lecco, è stato dimesso già nella tarda serata di ieri, mentre ... (Solo News)

La notizia riportata su altre testate

Lo ... Il crollo sulla Statale 36 "del lago di Como e dello Spluga" è avvenuto tra i comuni di Cesana Brianza e Annone. (road2sportNews)

Comincia il prevedibile rimpallo di responsabilità tra la Provincia di Lecco e l'Anas sul rovinoso crollo del cavalcavia che ha procurato una vittima e diversi feriti. (ReggioNotizie)

“È inaccettabile che il progetto di un’opera necessaria per la sicurezza dei cittadini, già finanziata e pronta ad (Verona Oggi)

Incidente ad Annone di Brianza, in provincia di Lecco. Un morto e tre bimbi feriti per il crollo di un cavalcavia. (Tele Club Italia)

La vittima si chiamava Claudio Bertini e abitava a Civate nel Lecchese. E la tragedia poteva essere anche maggiore. (News Italiane)

Miracolosamente illeso Roberto Colombo, 37 anni, di CesanaBrianza (Lecco) anche se la sua auto è stata ... (Alghero News Italy)