Dopo un furto ricevuto: “Napoli è in coma, il centro storico sta morendo”

Vesuviolive.it ECONOMIA

Dinanzi a certe immagini non servono parole, parla il silenzio, lo sdegno e la rabbia, sentimenti che però danno la forza a Genny, titolare del negozio di Tende “Cardone” a Napoli. La sua famiglia, così come racconta Genny, è titolare dell’attività ormai da anni e tramanda il lavoro di generazione in... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Inutile la corsa del 118: per l’uomo non…Continua a leggere → L’uomo è caduto a faccia in giù nella fontana di Piazza dei Martiri. (La Prima Pagina)

“Napoli spazzatura, delinquenza, camorra“, e chi più ne ha, più ne metta, sono tutte frasi fatte, che... (Vesuviolive.it)

L’uomo di 46 anni, in compagnia di un amico, ha messo il piede in fallo sopra una radice bagnata perdendo l’equilibrio e precipitando per circa cinquanta metri battendo fortemente il capo. Sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non ce l’ha fatta Vittorio Marangoni, il 57enne titolare della bigiotteria omonima di via Goito, nel centro di Bologna, rimasto gravemente intossicato in un incendio scoppiato nel tardo pomeriggio di ieri nel suo negozio. (Bologna 2000)

Lo ha comunicato nel pomeriggio di oggi la stessa... (Vicenzareport)

Da accertare le cause del rogo:…Continua a leggere → Intossicato dal fumo, è stato rianimato per circa mezz’ora dai soccorritori fino a quando non ha dato lievi segni di ripresa. (La Prima Pagina)