Ravenna, Festa dell'Unità con stand-casinò: è polemica

Voce Nuova Tv INTERNO

RAVENNA. Per due settimane la Festa dell'Unità di Ravenna ha ospitato uno stand-casinò dove si poteva giocare d'azzardo. Poi il caso è stato ''denunciato'' su Facebook e il Pd ha fatto mea culpa. "Abbiamo sbagliato- ammette il segretario provinciale ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre testate

RAVENNA - Da una parte l'impegno dell'amministrazione comunale e le parole contro il gioco d'azzardo e la dipendenza ad esso connessa che si trasforma in pratiche amministrative. (Romagna Noi)

Dopo le slot machine nelle Case del Popolo (ancora presenti, nonostante pure il sindaco Matteucci aveva chiesto al suo partito di toglierle, vedi articoli correlati), nuove polemiche per il gioco d'azzardo nella "casa" del Pd. (Ravenna & Dintorni)

Gianandrea ... Ma i grandi numeri sono già assicurati. (Ravennanotizie.it)

Ultima serata oggi per la Festa provinciale di Ravenna dell'Unità, negli spazi del Palazzo Mauro De Andrè. (Ravennanotizie.it)

Il ministro per le Riforme e per i rapporti con il Parlamento è stato ospite sabato della Festa provinciale di Ravenna dell'Unità, negli spazi del Palazzo Mauro De Andrè. E' tornata a Ravenna Maria Elena Boschi. (RavennaToday)

No, non stiamo parlando di azzardi politici ma di un vero e proprio “casinò” che per due settimane è stato ospitato all'interno di uno stand alla Festa dell'Unità di Ravenna. (Intelligonews)