Tour de Romandie

La Regione Ticino SPORT

Ilnur Zakarin si è aggiudicato il primo arrivo in salita del Tour de Romande. A Morgins ha preceduto allo sprint il colombiano Nairo Quintana, nuova maglia gialla. Bene Frank (8°), in netto ritardo Froome (foratura). Ilnur Zakarin si è aggiudicato il ... (La Regione Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

Basso: "Prima o poi Froome cercherà di vincere il Giro" (La Repubblica)

Nairo Quintana si aggiudica la seconda tappa del Giro di Romandia ed è il nuovo leader della classifica generale. 1461866982145_Romandia Quintana e Zakarin.jpg. (Rai Sport)

Il primo a scattare però è Nairo Quintana (Movistar), ... (PrimaPaginaReggio.com)

Oggi, il campione portoghese ha conquistato il terzo posto nella 2^tappa del Giro di Romandia (la Moudon-Morgins di 173 km con arrivo in salita), una ... (MBnews)

Ilnur Zakarin del Team Katusha batte in volata Nairo Quintana vincendo la frazione che porta da Moudon a Morgins sulle Alpi svizzere, prima di venir retrocesso al secondo posto dalla giuria di gara per una presunta scorrettezza sul rettilineo finale. (SuperNews)

La seconda tappa del Giro di Romandia, corsa su un tracciato di 173.9 km tra Moudon e Morgins, ha visto finalmente muoversi gli uomini di classifica. (Stadio24.com)