Colantuono: "Ora chiudiamo con dignità. Quando si retrocede la colpa va suddivisa tra tutti"

Colantuono: Ora chiudiamo con dignità. Quando si retrocede la colpa va suddivisa tra tutti
tuttosalernitana.com SPORT

Stefano Colantuono, mister della Salernitana, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta dei granata per 3-0 che ha sancito la matematica retrocessione in Serie B dei granata: Retrocessione già nell'aria, sembra che alcuni non aspettino altro che il fischio finale. E' d'accordo? "Stasera non mi è sembrato, il risultato ci penalizza un po' troppo alla luce degli episodi. La partita a mio avviso l'abbiamo fatta. (tuttosalernitana.com)

Su altri media

Serie A, la classifica aggiornata: il Frosinone aggancia Empoli e Verona. Salernitana in B - Leggi la notizia, CLICCA ! Fiorentina, squalificato Niccolini (vice di Italiano) per aver sputato ai tifosi dell'Atalanta - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Una squadra che non vinceva da tanto tempo può soffrire dal punto di vista emotivo. TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Salernitana, Colantuono: "Tanti episodi dubbi e risultato bugiardo. I tifosi non retrocedono"

Juve 64 Udinese 28 (Milan News 24)

"C'è una sensazione d'amarezza per aver perso con tre gol di scarto pur senza aver visto alcuna differenza. Abbiamo fatto una buona partita. Per quanto riguarda la matematica, era solo questione di tempo e nessuno si era illuso. (TUTTO mercato WEB)