iPhone 6 Plus conquista il mercato phablet

SosTariffe ECONOMIA

Apple ha avviato la commercializzazione di iPhone 6 Plus lo scorso 19 settembre, negli USA e negli altri mercati coinvolti nella prima fase di lancio. Al 31 ottobre 2014, dunque a distanza di poco più di un mese dal debutto a scaffale, le vendite di iPhone 6 ... (SosTariffe)

La notizia riportata su altre testate

La coda all'Apple ... In Usa la percentuale è salita del 9 per cento in un solo mese. (La Stampa)

iPhone 6 Plus, terminale da 5,5 pollici e per questo rientrante nella categoria dei phablet, sta ottenendo ottimi risultati in termini di vendita a livello mondiale, anche se il distacco da iPhone 6 resta notevole (ed è tutto merito del dispositivo da 4,7 pollici, il cui ... (Guida iPhone)

Da poco tempo Samsung ha annunciato la nascita di una nuova serie di smartphone: la serie A. Questi riprenderanno un po’ il nuovo stile Samsung iniziato con Alpha è ciò, al posto del solito corpo in plastica cheap, un corpo in metallo stile iPhone. (Technologici.it)

Stando ai ricercatori di Kantar, tra agosto e ottobre gli iPhone hanno rappresentato il 13,5% delle vendite complessive di smartphone, a fronte del 10,1% ... (Assodigitale)

Viene così messo in atto quanto annunciato dalla casa... (Tecnologici.Net)

Mentre gli utenti stanno cambiando i loro vecchi modelli con il nuovo iPhone 6 Apple sta già preparandosi per il nuovo iPhone 6S che dovrebbe arrivare in primavera e, addirittura, anche per un iPhone 7 che potrebbe già arrivare entro l'autunno del prossimo ... (WinTricks.it)