Isis: tre decapitati in pubblico per sodomia

tio.ch ESTERI

MOSUL - L'Isis avrebbe decapitato tre persone condannate per sodomia da un tribunale islamico nella provincia irachena di Ninawa, vicino a Mosul. Lo riferisce su Twitter Rita Katz, direttrice del Site, il sito che monitora il jihadismo sul web. Katz ha ... (tio.ch)

Ne parlano anche altri giornali

20150310 isis Tel Aviv. Questa volta però, a colpire e disgustare, sono le giovani età di vittima e carnefice: poco più che adolescente il primo, ... (Toscana News 24)

(Immagine tratta dal video). Nel video anche minacce a Israele. (Rai News)

ROMA - Il nuovo video dell'orrore mostrato dai jihadisti dell'Isis dura tredici minuti ed è montato in diverse parti con la grafica di un videogioco. (Today)

E' stato diffuso dai terroristi e si vede un bambino che spara con una pistola alla testa di un prigioniero con l'ormai tradizionale tuta arancione. LA VITTIMA - La vittima, secondo l'Isis, era una spia del Mossad, ma il ministro della ... (Cinque Quotidiano)

CERVETERI - L’Associazione Scuolambiente, in collaborazione con l’Associazione Sportiva La Rosa Bianca, sta organizzando una serie di iniziative rivolte ai bambini delle scuole materne e primarie di […] (La Voce del Popolo )

La clip, montata come un film, presenta per prima cosa il prigioniero, Muhammad Said Ismail Musallam ... Stavolta, però, il boia è un bambino di 10-12 anni, in tuta mimetica, che uccide a colpi di pistola l'ostaggio. (Amando.it)