Reggio Calabria, usura a commerciante arrestati Ugo Arturo Fedele e Natale Lembo

La Prima Pagina SPORT

I carabinieri di Reggio Calabria hanno arrestato i due presunti aguzzini. Si tratta di Ugo Arturo Fedele, 48 anni, titolare di un’agenzia di assicurazioni, e Natale Lembo, 62 anni, disoccupato. Nove mesi fa, quando il commerciante, alle prese con difficoltà economiche, di fronte al “no”…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

La formazione non l'annuncia, ma Stefano Colantuono fa comunque un favore al suo collega Gasperini quando annuncia un'Udinese da riproporre col 3-5-2, domani pomeriggio col Genoa al Friuli. (La Gazzetta dello Sport)

UDINE - Ancora non arriva la vittoria nel nuovo stadio Friuli e l'Udinese si deve accontentare del primo punto casalingo in campionato. La squadra di Colantuono però può sorridere per l'ottima prova, soprattutto nel finale, e ... (Corriere dello Sport.it)

Rinfrancata dalla vittoria di Bologna, l'Udinese attende la visita del Genoa con la piena consapevolezza che non sarà facile venirne a capo, come dimostrano anche i recenti trascorsi piuttosto... 04 ottobre 2015. (Messaggero Veneto)

Ritrova a distanza di cinque mesi il gol, il numero 208, consentendo ai bianconeri di bloccare l'emorraggia di sconfitte interne e gli unici scampoli ... (Mondo Udinese)

In attesa del rientro di Perin, il Genoa ufficializza il rinnovo contrattuale dell'attuale estremo difensore titolare, Lamanna: accordo fino al 2019 per il portiere rossoblu. (GOAL )

Un punto, due prospettive e una certezza: cambiare. Dal pareggio contro il Genoa, l'Udinese ottiene il primo risultato positivo in casa. (VAVEL.com)