Alluvione a Benevento, muore una donna

La Stampa INTERNO

Una donna di 70 anni è morta nella notte a Pago Veiano, nel Beneventano, perché travolta da acqua e fango. L’anziana pensionata viveva da sola in località Iscalanoce e si è impaurita vedendo le strade ridursi a torrenti; forse ha temuto di essere sorpresa nell’abitazione da uno smottamento ed è uscita di casa nel cuore della notte durante il nubifr... (La Stampa)

Su altre testate

Purtroppo le previsioni meteo non sono state smentite, l'ondata di maltempo annunciata si è riversata soprattutto al Centro Sud mietendo vittime e provocando danni ingenti in alcune regioni. (Intelligonews)

Nella notte nubifragio a Napoli, disagi nel Casertano. Dalle prime ore di oggi forti piogge nel Palermitano, nel ... (Corriere Quotidiano)

La donna, Adonia Sabatini, 51 anni, è stata travolta da una frana nel comune di Civitella Roveto. Le due persone sono riuscite a salvarsio metre la donna è stata estratta priva di vita dai Vigili del fuoco. (Rosa Rossa)

Credits: ANSA/ ABIO CAMPANA. Salgono a quattro le vittime: dopo le tre di ieri, oggi una donna è annegata in provincia di Benevento. (Panorama)

images (1). Si contano già ... (NewNotizie)

Due vittime in Abruzzo - La seconda vittima è una donna di 51 anni. L'allerta temporali continuerà anche ... (Solo News)