ROMA. Maltempo: bombe d'acqua, frane e allagamenti. Tre morti

Giornale La Voce INTERNO

Bombe d'acqua, frane e allagamenti oggi dal Nord al Sud. E vittime: Due in Abruzzo (anche se una di queste potrebbe essere morta per cause naturali) e l'altra nel Lazio. L'allerta temporali continuerà anche domani, quando si prevede alto rischio ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altri giornali

Pubblicato il 15/10/15 in Videonews|TAGS: maltempo, bombe d'acqua, sicilia, allerta, video ... Bombe d'acqua, frane e allagamenti dal Nord al Sud. (Virgilio)

Come annu. nciato ieri dai meteorologi nelle ultime ore la nostra Penisola, da Nord a Sud, è stata investita da piogge copiose e nubifragi, che hanno provocato frane e allagamenti in particolare nelle regioni del Centro Sud. (NewNotizie)

A causa delle forti piogge, tragedia nella provincia di Frosinone, a Paliano, dove è morta una persona. Altre due vittime nell'Aquilano. (Corriere Quotidiano)

La donna, secondo i vigili del fuoco, è ... La donna, Adonia Sabatini, 51 anni, è stata travolta da una frana nel comune di Civitella Roveto. (Rosa Rossa)

Gravissimi i danni nel napoletano ed a Pago Veiano, nel Beneventano, dove si è registrata una vittima, una donna di 70 anni travolta dal fango. Due vittime in Abruzzo - La seconda vittima è una donna di 51 anni. (Solo News)

Allerta al sud. Roma, 14 ottobre 2015. (Panorama)