Atletica, la Fidal scarica Schwazer: "Seguite le regole, noi feriti"

La Repubblica SPORT

La federatletica replica alle parole del marciatore e del suo allenatore Donati: "Non facciamo distinguo tra gli atleti. Contano solo gli atti". Malagò: "Spero....." (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

«L'atletica italiana è ferita nei suoi sentimenti più profondi dalla nuova positività di Alex Schwazer». È questa la presa di posizione da parte della Federazione italiana di atletica leggera, il cui consiglio federale si è riunito ieri a Roma ... (Alto Adige)

Una fila piena di dopati e contestati e reietti dell ... In coda come in tangenziale alle 17. (il Giornale)

Quattro anni dopo il tragico scivolone dell'Epo alle Olimpiadi di Londra ... «Chi siamo noi per giudicare?». (Avvenire.it)

Niente più Epo, come quattro anni fa, stavolta il 31enne altoatesino avrebbe fatto uso di steroidi. Avrebbe perché la vicenda è circondata da un discreto ... (LiberoQuotidiano.it)

Il marciatore: «Nel 2012 ho provato di tutto ma stavolta non ho fatto nulla, voglio andare a Rio». BOLZANO. (La Citta di Salerno)

Un video-reportage del Corriere della Sera ha creato scompiglio ai piani alti del Comune di Napoli, visto il contenuto molto delicato del documento. (Vesuviolive.it)