TOSCANA: NUOVO PROGETTO DA 600 MILIONI DA GENERAL ELECTRIC

Corriere Etrusco ECONOMIA

Firenze – Anche il sindaco di Piombino Massimo Giuliani era presente alla firma del protocollo d'intesa tra Governo Italiano, Regione Toscana e General Electric per il nuovo progetto “Galileo Galilei”. Una programmazione da 600 milioni di dollari ... (Corriere Etrusco)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha incontrato questa mattina ... I progetti saranno dislocati in Toscana, Piemonte, Puglia e Campania. (Dire)

Di pari passo ci sarà un aumento del fatturato e l’incremento dell’occupazione: dai 2.700 lavoratori del 2014 ai 4 mila previsti nel 2019 (Umbria24)

Non solo ai turisti, ma anche alle grandi multinazionali, come è il caso di General Electric, pronta a lanciare a Firenze il progetto Galileo: 600 milioni di dollari per la creazione di un centro di eccellenza mondiale per lo sviluppo di turbine e ... (Mondo TiVu)

L’obiettivo del ministro per lo Sviluppo economico, Guidi, è trovare soluzioni occupazionali sul caso dello stabilimento General Electric di Sesto San Giovanni dove c’è un esubero di 236 lavoratori. (La Prima Pagina)

Il ruolo di Rossi nella trattativa. GE accende le turbine Accordo con Regione e Governo General Electic lancia il progetto Galileo e investe 600 milioni in Toscana. (Il Punto)

In due protocolli d'intesa gli investimenti in ... E' l'esito dell'incontro di stamattina a Firenze tra il premier Matteo Renzi e il Ceo di GE Jeff Immelt. (Tuttosport)