Il Coordinamento Torino Pride denuncia la dottoressa anti-gay: “Istiga all'odio”

La Stampa INTERNO

Il Coordinamento Torino Pride presenterà una vera e propria denuncia civile e penale che verosimilmente sarà per diffamazione ed istigazione all'odio contro Silvana De Mari, la dottoressa-scrittrice che ha fatto della crociata anti-gay la sua ragione ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 3 febbraio sono tutti invitati, grandi e piccini per la preparazione del Carnevale libero. Con varie attività: –... (Vesuviolive.it)

Febbraio è il mese più corto dell’anno, ma anche il più ricco di eventi. Infatti è il periodo delle Fashion Week e con esse tutti gli eventi mondani associati, poi c’è San Valentino e qui non si discute per quella sera i nostri capelli dovranno essere al top! E infine il Carnevale, il cui travestimento non... (Bigodino.it)

Il Coordinamento Torino Pride ha dato mandato all'avvocato Nicolò Ferraris di procedere legalmente contro Silvana De Mari, la dottoressa che nei giorni scorsi ha più volte rilasciato dichiarazioni contro tutti i gay accusando i movimenti Glbt di voler ... (Quotidiano Piemontese)

Dicono che sia evidente che i gay non siano normali. Gli squadristi dell'odio stanno conducendo un gioco molto sporco. (Gayburg)

In sostanza lei sostiene che non esiste e che i gay siano persone asessuate e omoerotiche. Silvana De Mari, medico e scrittrice, autore di decine di libri fantasy, nel ciclone per alcune affermazioni contro l'omosessualità. (Aleteia IT)

La clausola…Continua a... (La Prima Pagina)