Codici iPhone. Bill Gates si schiera con Fbi contro Tim Cook

Washington, 23 Febbraio 2016 – Continua la pressione del governo Usa sulla Apple per farsi dare i codici per entrare nell'iPhone 5c di Syed Rizwan Farook, il killer di San Bernardino, responsabile della strage del 2 dicembre scorso in cui morirono 14 ... (Notizie Free)

La notizia riportata su altre testate

FIGLI DEI FUORI + DJ FRAMBO - sabato 27 febbraio - App @ Colombofili PR‏ (ParmaToday)

Legittime oppure no? Riccardo Meggiato. Dopo il caso con l'Fbi, saltano fuori altre 12 richieste di sblocco. (Wired.it)

Bill Gates rompe le righe dei colossi della tecnologia e si mette al fianco dell'Fbi nella vicenda dello sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino, la strage del 2 dicembre scorso in cui morirono 14 persone. (Tiscali.it)

Nel frattempo la società californiana ... A questo punto, è probabile che Apple presenti le sue obiezioni in modo formale al tribunale. (Panorama)

L'opinabilissimo rifiuto di Apple alla sentenza giudiziaria, che avrebbe dovuto obbligare l'azienda di Cupertino a collaborare con l'FBI durante le indagini relative alla strage di San Bernardino, è stato motivato da Tim Cook con la paura che la ... (Emerge il Futuro)

Nella richiesta inviata ad Apple l'FBI non chiede lo sblocco semplice e diretto del telefono, ma formula espressamente l'ordine di ... (Solo News)