Brexit, Fmi: Da uscita impatto “negativo e sostanziale” per l'economia del Regno Unito

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

La decisione di lasciare l'Unione europea da parte della Gran Bretagna potrebbe avere un impatto negativo per l'economia del Regno Unito. È quanto sostiene un rapporto del Fondo monetario internazionale (Fmi) realizzato a seguito delle consultazioni ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

di Redazione Online. L'Italia, insieme a Francia, Germania e Spagna, "ne risentirebbe meno della media europea". (TG La7)

A lanciare l'allarme è uno studio del Fondo monetario internazionale secondo cui il Pil d'Oltremanica potrebbe ... (Il Gazzettino)

Mentre scatta ufficialmente il conto alla rovescia per il referendum sulla Brexit fissato per il 23 giugno, l'ultimo allarme è stato fatto suonare ieri dal Fondo Monetario Internazionale. (il Giornale)

L'Italia, insieme a Francia, Germania e Spagna ... In caso di Brexit "rischia molto il Regno Unito, non hanno idea di che danni potrebbero accadere". (Alghero News Italy)

Lo afferma il Fmi. Il pil inglese, nello scenario in cui la Gb resta nell'Ue, è previsto salire del 2,2%, come avviene da anni ... (Rai News)

Brexit, il Financial Times si schiera: "Un atto ... Intanto il quotidiano The Times ha espresso sostegno alla permanenza del Regno Unito nell'Unione europea. (Rai News)