ONLYOFFICE Docs, l’alternativa gratis a Microsoft Office

HelpMeTech ECONOMIA

In questo modo, ONLYOFFICE permette la memorizzazione e la condivisione dei file nel cloud mantenendo sempre inalterata la sicurezza dei documenti, persino in fase di modifica.

Le applicazioni di ONLYOFFICE Docs sono tre: Document, Spreadsheet e Presentation, ovvero i corrispettivi di Word, Excel e Powerpoint.

Se proprio non vi piace ONLYOFFICE un altra valida alternativa gratis a Microsoft Office è LibreOffice

Non è necessaria alcuna configurazione complicata. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Negli ultimi anni è aumentata anche la domanda di personal computer, la maggior parte dei quali utilizza il sistema operativo Windows di Microsoft. (Milano Finanza)

(LaPresse) -“Nel primo trimestre dovremmo recuperare il livello di produzione pre- crisi”.Così il ministro dell’Economia Daniele Franco intervenendo a Telefisco, organizzato dal Sole24ore (LaPresse)

Microsoft si dice pronta per il futuro, insomma, ma i numeri dicono che lo è anche per il presente Le vendite OEM di Windows hanno portato entrate aumentate del 25% anno su anno, così come il comparto Azure è cresciuto del 13% e la famiglia Surface dell'8%. (Punto Informatico)

Gli abbonati a Game Pass sono saliti a 25 milioni; 18 milioni di persone hanno giocato a Forza Horizon 5 e 20 milioni a Halo Infinite. Volano i ricavi di Bing e LinkedIn. Nonostante la perdurante crisi dei semiconduttori che ne sta limitando la produzione, anche la divisione Xbox è in crescita rispetto allo scorso trimestre. (DDay.it)

L'ultima seduta a Wall Street si è conclusa con un calo dell'1,85% a 296 dollari per il titolo Microsoft Trimestrale Microsoft: le attese degli analisti. Gli analisti di Wall Street quindi sono ottimisti e hanno aumentato le stime riguardo la trimestrale di mercoledì e le prospettive per il futuro. (Investire.biz)

Ford Motor Company (NYSE:F) è la principale azienda fra le case automobilistiche legacy ad aver spinto molto sul settore delle auto elettriche; tuttavia, nonostante Ford miri a raddoppiare la produzione del suo pick-up F-150 Lightning, non può ancora competere con Tesla, come comunicato da Navellier agli investitori attraverso le sue Daily Market Notes. (Benzinga Italia)