Incendio negozio a Bologna: morto il commerciante

Bologna 2000 ECONOMIA

Non ce l’ha fatta Vittorio Marangoni, il 57enne titolare della bigiotteria omonima di via Goito, nel centro di Bologna, rimasto gravemente intossicato in un incendio scoppiato nel tardo pomeriggio di ieri nel suo negozio. La prolungata mancanza di ossigeno gli ha provocato gravi danni agli organi interni,... (Bologna 2000)

Su altre fonti

“Napoli spazzatura, delinquenza, camorra“, e chi più ne ha, più ne metta, sono tutte frasi fatte, che... (Vesuviolive.it)

Lo ha comunicato nel pomeriggio di oggi la stessa... (Vicenzareport)

Attimi di terrore in centro città nel corso di una rapina in un negozio di abbigliamento di via San Vincenzo. Un uomo, con un berretto scuro in testa, ha minacciato la titolare del negozio puntandole una siringa. (La Prima Pagina)

Una caduta che per Diego Cini è stata fatale. Sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da accertare le cause del rogo:…Continua a leggere → Il commerciante versa in gravi condizioni dopo essere rimasto intrappolato nell’incendio scoppiato nel suo negozio. (La Prima Pagina)

L’uomo è caduto a faccia in giù nella fontana di Piazza dei Martiri. E’ successo mercoledì pomeriggio. A dare l’allarme due turiste che hanno tentato di tirare fuori dall’acqua l’uomo di 42 anni originario di Comacchio, tossicodipendente. (La Prima Pagina)