Una mail conferma: Regeni indagava sugli ambulanti

il Giornale ESTERI

Una mail, inviata quaranta giorni prima di essere rapito, torturato e ucciso. Giulio Regeni l'ha scritta a Hoda Kamel, attivista del centro egiziano per i diritti economici e sociali, la donna a cui si era rivolto per farsi aiutare nella sua ricerca ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel frattempo la procura generale del Cairo ha consegnato ai nostri ... (articolo21)

Il ministro degli Esteri egiziano, Shoukry, è "preoccupato" per dichiarazioni date "in più occasioni" sulla morte del giovane italiano. 04 maggio 2016 23.21 L'Egitto non è d'accordo con quanto detto da Gentiloni sul caso Regeni. (Rai News)

Due testimoni anonimi hanno confermato all'Associated Press che sarebbe stata un'esecuzione «a sangue freddo» perpetrata dalle forze dell'ordine il presunto «scontro a fuoco» in cui furono uccisi al Cairo i rapinatori presso cui sono stati rinvenuti ... (Il Gazzettino)

Si terrà domenica, al Cairo, un nuovo incontro tra gli inquirenti egiziani e italiani per fare il punto sulle indagini sulla morte di Giulio Regeni. (LaPresse)

Accogliendo un preciso invito che il Procuratore Generale della Repubblica Araba ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'invito per fare il punto sulla situazione è giunto dal pg della repubblica araba d'Egitto ... (Rai News)