Allarme virus Zika: cresce il pericolo di epidemia con l'avvicinarsi delle Olimpiadi?

Il Giorno dell'Alto Adige SALUTE

virus zika Mancano ormai poco più di 2 mesi all'arrivo della torcia olimpica a Rio de Janeiro e all'inaugurazione dei Giochi della XXXI Olimpiade ma, nonostante le rassicurazioni del governo brasiliano, l'epidemia di febbre Zika che ha colpito il paese ... (Il Giorno dell'Alto Adige)

Ne parlano anche altri media

  Il panico da prova costume ci porta a pensare immediatamente alle condizioni della nostra pancia, del sedere ed eventualmente polpacci… ma l’interno coscia dove lo mettiamo? Questa è forse una delle zone più complesse da tonificare perché i fasci muscolari dell’interno coscia non sempre vengono stimolati... (Bigodino.it)

Stop a Rio 2016 per evitare un'ulteriore diffusione di virus Zika? I prossimi Giochi olimpici e paralimpici che si terranno in Brasile fra agosto e settembre dovrebbero essere rinviati o spostati in un'altra sede. (Humanitas Salute)

Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in ... Alcuni cookie ci aiutano a migliorare la navigazione nel sito, altri sono finalizzati a inviare messaggi pubblicitari mirati. (marieclaire.it)

Si riapre un terribile caso lasciato in sospeso da ben 44 anni in Oklahoma Siamo Oklahoma e nel 1970 tre ragazzi si allontano da casa... (Esteri Blog)

Lo Zika virus preoccupa l'Organizzazione mondiale della Sanità che non ha però elevato l'allarme ad un livello tale da ventilare l'annullamento dell'appuntamento con i Giochi Olimpici in Brasile. Nessuna cancellazione, ma i timori crescono. (euronews)

SVIZZERA - Ginevra 19/05/2016. (agccommunication)